BDSM69.net
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di BDSM69.net
Il sito per adulti BDSM69.net si definisce come il luogo perfetto dove tutti gli amanti del genere sadomaso possono organizzare incontri estremi. Aggiunge che qualunque sia la perversione, il desiderio o l’esperienza trasgressiva che un utente va cercando, accedendo a questo portale potrà trovare persone reali pronte a soddisfare le sue fantasie.
Sembra tutto in regola, ma la realtà è che BDSM69.net non manterrà nulla di ciò che promette. Al posto delle persone reali infatti, il sito è pieno di profili finti, creati ad arte dall’operatore della piattaforma per ingannare i propri clienti e convincerli così ad acquistare un inutile abbonamento. Il responsabile di questa truffa è Tyche Technologies AG, un’azienda che ha sede a Zugo, in Svizzera. In passato abbiamo smascherato ripetutamente i loro imbrogli scrivendo recensioni a proposito di altri portali di loro proprietà.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di BDSM69.net
La pagina iniziale di BDSM69.net sembra molto convincente. Il design accattivante e le tante informazioni offerte sono il perfetto specchietto per le allodole con cui far cadere ogni visitatore nella trappola. Una serie di spiegazioni dettagliate informano un lettore alle prime esperienze con il sadomaso a cosa sta andando incontro. La nostra iscrizione procede velocemente e, una volta completato l’accesso, ci troviamo di fronte alla galleria di foto di un buon numero di utenti che dovrebbero essere disponibili ad incontri reali.
Cosa c’è che non va
Il problema è che, avendo già incontrato l’azienda che gestisce BDSM69.net, sappiamo che le cose stanno diversamente. Il sito infatti utilizza dei profili virtuali controllati da falsi operatori, che sono addestrati a perseguire gli interessi economici della società.
Ciò significa che il loro unico scopo è coinvolgere gli iscritti in una chat fasulla facendogli credere di parlare con la persona che è raffigurata nella foto. Così facendo, lo sventurato utente si convincerà di avere ottime chance di successo e procederà ad acquistare un abbonamento che è necessario per continuare la conversazione. Ci troviamo in presenza della cosiddetta truffa della chat falsa.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)
La creazione di profili virtuali incoraggia la conversazione tra i membri facendo presentazioni o segnalazioni o semplicemente chattando con i membri, a scopo di intrattenimento.
Le brutte notizie non finiscono qui
Anche un solo euro speso su questo sito si rivelerà un investimento inutile. Dal momento che la persona con cui si parla è un falso operatore, gli incontri nella vita reale sono ovviamente impossibili. Ma forse c’è anche di peggio.
Molte recensioni che troviamo online suggeriscono che l’abbonamento sia una trappola. Trattandosi di un vero e proprio contratto prevede infatti il rinnovo automatico e, a detta di tanti utenti passati, l’operatore del sito rende praticamente impossibile la disdetta, continuando ad addebitare ogni mese la carta di credito anche dopo aver ricevuto la richiesta di annullamento. Ricordiamo che ci riferiamo a Tyche Technologies AG, una società registrata a Zugo, in Svizzera, che gestisce una vasta rete di siti inaffidabili.
La conclusione della nostra recensione di BDSM69.net
BDSM69.net è molto diverso da ciò che può sembrare a un utente senza esperienza nel settore. Le tante promesse invitanti non sono altro che un mucchio di frottole e inganni. La pessima reputazione dell’operatore di questo sito, confermata da molte recensioni online, dimostra che è meglio stare lontani da questo portale.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con BDSM69.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.