BDSM.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di BDSM.com: Il nostro test su BDSM.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
BDSM.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di BDSM.com

BDSM.com è un sito di incontri che si rivolge a tutti gli amanti di pratiche trasgressive quali bondage, sadomaso, sottomissione e disciplina. La pagina iniziale lascia un’ottima impressione ma sfortunatamente si tratta solo di un’illusione. Questo portale è infatti una truffa con una chat finta e un abbonamento trappola. BDSM.com si pubblicizza come gratuito, ma in realtà ciò vale solo per l’inutile iscrizione base. Per poter accedere alla chat è infatti necessario sottoscrivere un abbonamento che si rinnova in automatico ed è difficilissimo da cancellare.

Oltre a ciò, le possibilità di incontrare qualcuno di persona sono limitatissime perché l’area riservata contiene profili finti creati ad arte per convincere con l’inganno  gli utenti ad acquistare gli abbonamenti. L’operatore che gestisce BDSM.com si chiama Magnolia Blossom Inc. Si tratta di un’azienda americana di Delray Beach, Florida, a proposito della quale abbiamo già scritto alcune recensioni in passato.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di BDSM.com

La piattaforma di incontri BDSM.com è stata progettata per andare incontro a coloro che sono alla ricerca di qualcuno per condividere le proprie perversioni. La pagina iniziale pubblicizza l’iscrizione gratuita e afferma che nell’area riservata siano presenti più di 800.000 utenti attivi. A prima vista sembra proprio il posto ideale per provare nuove esperienze trasgressive.

Prima di scrivere la nostra recensione abbiamo creato un profilo ed esplorato le funzionalità del sito. In aggiunta a ciò abbiamo letto con attenzione ogni dettaglio dei Termini e Condizione e abbiamo cercato su internet testimonianze e lamentele di utenti passati. Sfortunatamente, abbiamo scoperto che BDSM.com non merita alcuna fiducia. A detta di ciò che abbiamo letto online, il portale non è altro che un gigantesco inganno.

Abbonamenti da evitare

L’iscrizione gratuita è solo una bufala in quanto i servizi a cui si può accedere sono talmente limitati da renderla inutile. Per poter comunicare liberamente con gli altri membri è necessario sottoscrivere un abbonamento che, se non viene cancellato in tempo utile, si estende in automatico alla scadenza. Per evitare il riaddebito bisogna inviare una disdetta, ma da nessuna parte sono specificate le modalità da seguire per farlo correttamente.

Secondo quanto suggeriscono diversi utenti passati la cancellazione del contratto non è per nulla così semplice come sembrerebbe. Di conseguenza ci si può ritrovare imbrigliati nella cosiddette trappola dell’abbonamento, col risultato che si sarà obbligati a continuare a pagare un servizio che non si intende più utilizzare. Ma c’è anche un ulteriore motivo per il quale vi consigliamo di stare alle larga da BDSM.com. Il sito ammette che i profili che vediamo potrebbero non essere attuali. Ciò significa che le possibilità di organizzare incontri nella vita reale sono molto limitate.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 17/04/2022)

Le persone che appaiono in foto potrebbero non essere utenti attuali. I dati forniti sono da considerarsi solo a scopo illustrativo.

Ecco chi si nasconde dietro all’imbroglio

L’azienda che gestisce BDSM.com è la Magnolia Blossom Inc, una società che ha sede a Delray Beach, in Florida. Questo operatore è responsabile di altri siti di incontri che, per esperienza diretta, sono altrettanto inaffidabili.

La conclusione della nostra recensione di BDSM.com

Le nostre ricerche hanno rivelato che BDSM.com è truffa. Gli utenti che vogliono avere accesso illimitato a tutti i servizi devono necessariamente sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Ma questi abbonamenti si rinnovano in automatico e sono molto complicati da cancellare. Oltre a ciò, le possibilità di incontrare qualcuno di persona sono ridottissime. L’area riservata infatti, come ammesso chiaramente dalla piattaforma, contiene profili fittizi che non corrispondono alle persone raffigurate nelle foto.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Magnolia Blossom Inc.

Se hai già avuto esperienze con BDSM.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. nautil Novembre 13, 2023 at 10:21 pm

    Confermo giudizio pessimo sul sito: non avvicinarsi neanche lontanamente alla procedura per fare l’abbonamento gold, perchè si fregano i soldi anche prima che sia completata. Vengo contattato continuamente da prostitute che cercano di trascinarmi in un altro sito a pagamento. Assolutamente pessimo! Per recedere dall’abbonamento andrò in causa, attendo notizie dalla società di riscossione crediti che dicono di aver incaricato. Vi informerò sugli sviluppi.

Leave A Comment