BDSM-Incontri.com

25 Febbraio 2024 Il risultato della nostra recensione di BDSM-Incontri.com: Il nostro test su BDSM-Incontri.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
BDSM-Incontri.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di BDSM-Incontri.com

La Date4Friend AG è una ditta svizzera con sede a Zug ben nota al nostro team. In più occasioni, infatti, altre piattaforme da lei gestite sono state oggetto di recensioni da parte nostra. Purtroppo però, la Date4Friend AG non è mai riuscita ad ottenere un giudizio positivo e, questo, ha impattato negativamente sulla reputazione della società svizzera. Il nostro team ha vissuto un’esperienza su BDSM-Incontri.com vestendo i panni dell’utente e può dirvi che la pessima nomea di cui gode la ditta è più che giustificata.

Anche su BDSM-Incontri.com viene messa in atto la truffa dell’abbonamento che fa entrare denaro nelle casse della ditta di Zug traendo in inganno l’utenza. Ciò è possibile grazie ad un cavillo burocratico, legato al rinnovo automatico del servizio a pagamento, che non sempre garantisce per la disdetta prima del successivo addebito che avviene a prezzo maggiorato. Per ulteriori informazioni in merito a questa truffa vi invitiamo a proseguire nella lettura di questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di BDSM-Incontri.com

Non ci sarebbero così tante truffe online legate al mondo del dating se le compagnie che operano questo tipo di piattaforme non avessero trovato un escamotage che li assolvesse da ogni colpa. È per questo che il nostro team vi invita a leggere sempre con cura i termini di vendita al momento della sottoscrizione di servizi a pagamento online. La trappola dell’abbonamento implementata dalla Date4Friend AG su BDSM-Incontri.com fa leva sull’impossibilità dell’utente di recedere dal servizio sottoscritto prima del successivo rinnovo che avviene, inoltre, ad un prezzo maggiorato.

Ma procediamo con ordine e lasciate che il nostro team condivida con voi l’esperienza vissuta sul sito. L’iscrizione gratuita incentiva l’utenza a registrarsi e così, in pochi click dove si forniscono alcune informazioni personali utili alla creazione dell’account, si diventa membri di BDSM-Incontri.com. Essendo una community che si rivolge ad un target specifico interessato a determinate pratiche sessuali possiamo credere che le immagini, ed i relativi profili, visualizzati nell’area membri della piattaforma siano verosimili. Ciò che però ha destato forti dubbi in merito alle intenzioni di chi opera la piattaforma è l’attenzione ottenuta in un tempo ristretto.

La trappola dell’abbonamento

L’account creato dal nostro team è stato bombardato di messaggi da parte di altri profili che si dichiaravano interessati ad approfondire la nostra conoscenza. Questo modo di fare è propedeutico all’attuazione della truffa poiché, per utilizzare la chat senza limitazioni, occorre sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il pagamento di un servizio online non implica necessariamente un inganno, ma la mancanza dei tempi di disdetta invece sì. La trappola che porta denaro nelle casse della Date4friend AG sfrutta infatti un cavillo nei termini di vendita che li esime da eventuali richieste di rimborso.

Stando infatti a quanto si legge al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, l’utente accetta di comunicare la volontà di recedere dal servizio 72 ore prima del rinnovo. Se però l’abbonamento sottoscritto ha durata inferiore a 72 ore tale diritto viene automaticamente meno e l’utente si vedrà costretto ad ottemperare ad un pagamento indesiderato e maggiorato.

La conclusione della nostra recensione di BDSM-Incontri.com

Facendo seguito all’esperienza del nostro team su BDSM-Incontri.com ci sentiamo di invitarvi, se volete evitare di incappare in una truffa, a stare alla larga dalla da questo sito. La piattaforma di dating gestita dalla ditta svizzera Date4Friend AG implementa la truffa dell’abbonamento. Tale pratica porta guadagno nelle tasche della compagnia svizzera grazie ad un escamotage tanto furbo quanto banale. Vi invitiamo quindi a fare sempre attenzione quando accettate le condizioni di sottoscrizione di qualunque servizio a pagamento.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Date4Friend AG.

Se hai già avuto esperienze con BDSM-Incontri.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment