BambolaMonella.it: ne abbiamo giudicato l’affidabilità e siamo giunti ad un’interessante conclusione
1/6
Punti di forza e debolezze di BambolaMonella.it
Punti di forza
- Nessuna caratteristica positiva
Debolezze
- -Truffa della fake chat
- -Truffa dell’abbonamento
- -Operatori di chat pagati
- -Profili falsi
- -Bassa percentuale di match di successo
- -Molto costoso
Recensione per BambolaMonella.it
BambolaMonella.it è un sito di incontri che sostiene di essere la community più trasgressiva e hot d’Italia. Questo portale assicura che tutti gli iscritti avranno la possibilità di fare dolci incontri con donne alla ricerca di esperienze di pura passione. Oltre a ciò, sembra anche che sia 100% gratuito. Se tutte queste promesse corrispondessero a verità, saremmo in presenza di un sito di incontri finalmente onesto ed efficace. Ma le cose non stanno proprio così.
BambolaMonella.it è una truffa organizzata da un operatore a proposito del quale abbiamo già scritto svariate recensioni. Ci riferiamo a Tyche Technologies AG, un’azienda con sede a Zugo, in Svizzera, che è famosa per utilizzare profili falsi su tutte le sue piattaforme. Il loro scopo è quello di convincere con l’inganno i nuovi iscritti ad acquistare degli abbonamenti.
I dettagli della nostra recensione di BambolaMonella.it
A prima vista BambolaMonella.it sembra essere il luogo ideale per trovare qualcuno con cui condividere un’esperienza sessuale occasionale. Apparentemente, l’area riservata contiene migliaia di iscritti provenienti da ogni angolo d’Italia. Indipendentemente da dove vi troviate al momento, i servizi messi a disposizione da BambolaMonella.it dovrebbero consentirvi di trovare la persona giusta a pochi km di distanza da voi. Una carrellata di immagini degli ultimi utenti contribuisce ad alimentare l’impressione che questo sito di incontri sia molto popolato.
Il modulo di registrazione è accompagnato dalla dicitura “100% gratuito”. È il colpo di grazia che farebbe cadere nella trappola anche i più dubbiosi. Sfortunatamente, si tratta semplicemente di un’enorme bufala. Al contrario di quanto si vuole far credere, BambolaMonella.it non ha nulla di gratis, eccezion fatta per l’iscrizione e la creazione del profilo. Tutto ciò però è completamente inutile se non si procede poi all’acquisto di un abbonamento. La versione base del sito non consente di inviare alcun messaggio. Un portale di incontri dove non si può comunicare con gli altri membri non ha alcun senso di esistere.
Ecco come funziona l’imbroglio
La delusione dovuta alla scoperta che BambolaMonella.it non sia gratuito passa in fretta. Entro pochi minuti dalla registrazione, un nuovo utente inizia a ricevere messaggi molto promettenti che lo illudono di essere vicino all’incontro erotico desiderato. Per rispondere a questi messaggi basta acquistare un abbonamento, il cui costo sembra pure ragionevole. Peccato che si tratti di soldi buttati via.
Estratto dei termini e condizioni (al 18.10.2023)
Utilizzando questo servizio accetti che alcuni profili degli utenti, messaggi e comunicazioni possono non essere autentici e che il servizio ha scopo unicamente di intrattenimento.
Cosa vuol dire?
I messaggi in arrivo provengono da profili falsi, gestiti da animatori professionisti che recitano la parte di un personaggio di fantasia. Si tratta di un inganno bello e buono in quanto questi account non sono segnalati come fittizi. Non c’è quindi modo di sapere se dall’altra parte dello schermo ci sia una persona reale o meno. L’operatore responsabile di questa truffa è ben conosciuto nell’ambiente degli incontri online per essere completamente inaffidabile. Ricordiamo che si tratta della Tyche Technologies AG, una società svizzera basata a Zugo. Se siete nostri lettori abituali, siamo certi che vi siate già imbattuti più volte in questo nome.
Conclusione della nostra recensione di BambolaMonella.it
BambolaMonella.it si propone come il sito di incontri perfetto per chi è in cerca di passione e divertimento. Ma la nostra recensione vi ha mostrato che si tratta solo di una fregatura. Le loro bugie iniziano fin dalla pagina iniziale, dove viene volutamente lasciato intendere che la piattaforma sia gratuita. Ma ciò non corrisponde a verità, così come la promessa di incontri piccanti. Gli utenti si ritrovano a spendere dei soldi per parlare solo con profili falsi.