Badoo.com

8 Novembre 2023 (Update) Il risultato della nostra valutazione: Badoo.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
Badoo.com
  • Quasi totalmente gratis

  • Azienda seria

  • Attenta verifica dei profili

  • Enorme base di utenti

  • Più adatto ai giovani

  • Molto costoso

Recensione di Badoo.com

Badoo.com è un sito di incontri e un’app destinato principalmente a una clientela più giovane in cerca di amicizie, amore e avventure. Fondato nel lontano 2006, al momento in cui scriviamo questa recensione può vantare più di 300 milioni di iscritti provenienti da ogni angolo del mondo. Questo enorme successo è dovuto principalmente alle funzionalità innovative, al fatto che gran parte dei servizi viene offerto in maniera gratuita, alla disponibilità di una applicazione mobile semplice ed intuitiva e alla sicurezza che gran parte degli utenti siano persone reali.

Badoo.com è gestito dalla Badoo Trading LTD, un’azieda in Inglese basata a Londra. Chi si iscrive su questa piattaforma può avere la certezza di avere a che fare con una società seria che non mette in atto alcuna truffa o inganno al fine di aumentare in maniera disonesta il numero dei propri iscritti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Badoo.com

Per registrarsi su Badoo.com e creare un profilo personale bastano pochi minuti. Le informazioni necessarie sono solo quelle basilari: nome, genere, età, città e un’indicazione di cosa state cercando. Successivamente vi verrà chiesto di attivare l’account tramite un link che vi verrà spedito via mail. Questa è solo una delle verifiche che Badoo.com mette in atto per assicurarsi che tutti gli iscritti siano reali. Una possibilità per velocizzare le procedure è quella di connettersi con il proprio profilo Facebook. Un’altra opzione è quella di inviare una foto rispettando alcuni requisiti richiesti.

Gli utenti verificati ricevono un badge visibile a tutti gli altri membri. Per quanto possano sembrare noiose, queste procedure vi garantiranno un’esperienza di dating reale al riparo da possibili truffe con profili fittizi.

Tanti modi per connettersi

Il modo più semplice per trovare potenziali match è quello di affidarsi alla funzione ‘Incontri’. Badoo.com vi mostrerà in successione una serie di profili che corrispondono alle vostre caratteristiche. Quando vi piace qualcuno basta cliccare sul cuore o scorrere verso destra, in caso contrario c’è una ‘X’ o si può anche scorrere verso sinistra. È possibile anche effettuare una ricerca più tradizionale applicando alcuni filtri. Così facendo vi comparirà un elenco di persone potenzialmente compatibili che potete contattare.

Messaggi gratis ma limitati

Se la persona che vi piace ricambia il like, avete una compatibilità. In questo caso, potrete inviare messaggi in maniera illimitata e completamente gratuita. Se l’interesse non fosse reciproco, avete comunque la possibilità di inviare 2 messaggi per farle/fargli cambiare idea. Se ancora non ricevete risposta, la chat con quell’utente viene bloccata, a meno che non decidiate di acquistare dei crediti.

Funzioni extra a pagamento

Badoo.com può essere utilizzato per la maggior parte in maniera totalmente gratuita. È possibile sottoscrivere degli abbonamenti o acquistare i crediti per accedere a opzioni aggiuntive quali ad esempio mettere in evidenza il vostro profilo, inviare regali digitali o usufruire di emoticons speciali. La stragrande maggioranza degli utenti trova queste opzioni superflue e si accontenta della versione base.

Badoo Trading LTD, l’azienda registrata a Londra, in Inghilterra, che gestisce Badoo.com fa parte di un più vasto network che controlla diverse altre piattaforme di incontri. Pur essendo meno popolari di Badoo.com, sono tutte soluzioni alternative valide. Ciò è confermato da tante recensioni positive scritte da utenti che descrivono in maniera entusiasta la loro esperienza su questi portali.

La conclusione della nostra recensione di Badoo.com

Con più di 15 anni di attività, Badoo.com è certamente un punto di riferimento nel settore degli incontri online. Nata come una piattaforma dedicata alle generazioni più giovani, al giorno d’oggi viene utilizzata da milioni di persone di ogni età che cercano amicizie o amore. Badoo.com ha dimostrato di potersi meritare la fiducia degli utenti lavorando sempre con serietà ed onestà, senza mai cadere nella tentazione di utilizzare inganni per accrescere i propri introiti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Badoo Trading LTD.

Se hai già avuto esperienze con Badoo.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment