BacioSegreto.it

2 Novembre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di BacioSegreto.it: Il nostro test su BacioSegreto.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
BacioSegreto.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di BacioSegreto.it

BacioSegreto.it si propone come un portale innovativo e sostiene di offrire una nuova esperienza di comunicazione grazie alla quale gli utenti potranno fare nuove amicizie, cominciare nuove relazioni e organizzare incontri discreti. Oltre alla possibilità di intrattenersi in chat con gli altri iscritti, garantisce anche che sia semplicissimo incontrare fisicamente single nella propria zona.

Sfortunatamente la realtà è ben diversa. Stabilire contatti reali infatti è pressoché impossibile e il motivo è che molti dei profili sono fittizi, e sono gestiti da falsi operatori che hanno il solo obiettivo di convincere con l’inganno gli interlocutori a sottoscrivere un abbonamento. L’azienda responsabile di questa truffa si chiama BELHAND ONE srl ed è registrata a Vaslui, in Romania. Su internet non si trova alcuna recensione, né positiva né negativa.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di BacioSegreto.it

La pagina iniziale di BacioSegreto.it è abbastanza convincente. Si percepisce chiaramente il tentativo di apparire come un sito sofisticato dove gli iscritti possono ambire a provare un’esperienza completa invece di un semplice incontro occasionale. Seppur sia priva di altri dettagli significativi a proposito dei servizi offerti dal sito, una citazione romantica a centro pagina ci ricorda l’importanza di un bacio appassionato in una relazione ed è sufficiente a stuzzicare la fantasia di ogni visitatore.

Il contatore di utenti mostra un numero doppio di donne rispetto agli uomini. Il totale degli iscritti è tuttavia molto basso e ci fa supporre che il sito sia molto recente. Ciò giustificherebbe anche l’assenza di recensioni online riguardo BELHAND ONE srl, la società rumena di Vaslui che detiene i diritti del portale

La chat è una truffa

Come nostra abitudine, una volta completata la registrazione  iniziamo ad analizzare nel dettaglio la pagina dei termini e condizioni. Ed è proprio qui che troviamo la conferma ai nostri sospetti iniziali. Tutte quelle belle parole presenti sulla homepage che fanno fantasticare un nuovo utente circa la possibilità di incontrare qualcuno nella vita reale non sono altro che una bufala. O, per essere più precisi, un vero e proprio inganno. Stiamo parlando della truffa della chat finta, una pratica molto comune su parecchi siti di incontri.

Gran parte dei profili infatti sono fittizi, creati ad arte dall’azienda per ingannare i propri clienti. Vengono gestiti da falsi operatori che si fingono la persona raffigurata nella foto e, senza mai rivelare la loro identità, convincono l’interlocutore ad acquistare un abbonamento.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

Accetti che non tutti gli utenti siano disponibili per verificarne l’affinità e che Baciosegreto possa creare dei profili o account di prova per monitorare il funzionamento dei Servizi.

L’abbonamento inutile

Il costo delle opzioni a pagamento varia a seconda della durata e parte da un minimo di 25 € al mese per l’abbonamento annuale. È bene ricordare che, trattandosi di profili di fantasia, anche un solo euro si rivelerà una spesa inutile, a meno che l’obiettivo non sia semplicemente trovarsi un passatempo online. L’unico aspetto positivo di BacioSegreto.it è che le sottoscrizioni non prevedono mai il rinnovo automatico.

La conclusione della nostra recensione di BacioSegreto.it

Pur essendo un sito abbastanza recente, ci stupisce che una truffa così evidente non abbia già attratto svariate recensioni negative online. Per esperienza sappiamo infatti che non ci va molto tempo prima che un portale che usa una chat finta acquisisca una pessima reputazione. BacioSegreto.it è chiaramente un sito inaffidabile dove organizzare incontri nella vita reale è praticamente impossibile.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BELHAND ONE srl.

Se hai già avuto esperienze con BacioSegreto.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Andrea Marzo 19, 2024 at 9:38 pm

    pessimo ho voluto provare l’iscrizione è gratuita ma poi per eliminare il proprio account bisogna fare un abbonamento è sono belli cari in più la stessa ragazza che mi ha invitato sul sito mi tempesta di email tutti i giorni per fare l’abbonamento e usa spesso le solite parole provocanti,dolci,e spesso quando leggo le e-mail per che a scrivere sia più di una persona dietro lo stesso profilo al punto che mi trovo costretto a eliminare la mia e-mail per poter vivere normalmente è assurdo come sono assillanti per un cavolo di abbonamento e non lo capiscono

Leave A Comment