Bacioo.com

21 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di Bacioo.com: Il nostro test su Bacioo.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Bacioo.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Bacioo.com

Un operatore misterioso ed un accesso difficoltoso alla piattaforma sono i primi elementi di un sito che sembra un inganno. Baccioo.com e il suo misterioso gestore hanno provato a mettere i bastoni fra le ruote al nostro team che voleva vivere un’esperienza da utente sulla piattaforma. Nonostante le difficoltà tecniche, il nostro team è riuscito a raccogliere abbastanza informazioni per fornirvi una recensione veritiera ed accurata.

Tra esclusioni di responsabilità che suonano come ammissioni di colpa e opinioni negative trovate in rete nulla sembra deporre in favore di un giudizio positivo. Pur non avendo potuto provare per voi il sito, il nostro team di esperti è convinto che Bacioo.com abbia tutte le carte in regola per aggiudicarsi l’appellativo di sito truffa. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere fino in fondo la nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Bacioo.com

Bacioo.com è un sito d’incontri online sul quale aleggiano molti veli di mistero. Il nostro team, cercando di sfruttare la registrazione gratuita offerta dal sito, ha provato ad accedervi senza però riuscirci. La piattaforma non ha consentito ai membri del nostro team di ultimare la registrazione e vivere un’esperienza da utente. Ad ogni tentativo di registrazione, confermato l’indirizzo e-mail, la pagina su cui eravamo ridiretti forniva un messaggio di errore. Questo ostacolo, non ci ha reso la vita facile, ma non ci ha impedito di andare alla ricerca della verità.

La prima cosa che abbiamo notato, leggendo i termini di utilizzo del sito, è la poca trasparenza rispetto a chi ci sia dietro Bacioo.com. Non è ben definito, infatti, chi sia l’operatore della piattaforma d’incontri online. Il sito sembra non fare capo a nessuna compagnia e questo è, in genere, un primo e serio campanello d’allarme. Le ricerche nella rete hanno poi evidenziato un buon numero di ex utenti della piattaforma che lamentavano, insoddisfatti, la presenza di profili falsi. Infine, proprio nei termini di utilizzo del sito, si legge qualcosa che conferma questi pareri negativi a riguardo di Bacioo.com.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 21/12/2023)

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ E GARANZIE DI FUNZIONAMENTO. Il Fornitore non garantisce la veridicità del contenuto dei Profili, né la loro autenticità ed esclude qualsiasi responsabilità nei limiti massimi consentiti dalla legge rispetto al buon esito dei contatti tra Utenti. Il Fornitore esclude ogni responsabilità per profili imprecisi o non veritieri nonché in generale rispetto a qualsiasi informazione fornita dai suoi Utenti. Il Fornitore non garantisce alcun incontro fisico al di fuori della Piattaforma, non essendo questo l’obiettivo del Servizio.

Nessuna responsabilità

La misteriosa compagnia che opera Bacioo.com si lava le mani da ogni possibile rimostranza mossa da utenti insoddisfatti con il servizio. La ditta non si assume infatti alcuna responsabilità in merito alla veridicità del contenuto dei profili presenti in piattaforma. Inoltre, il fornitore del servizio Bacioo.com non garantisce alla sua utenza la certezza di un incontro nel mondo reale con i profili presenti sulla piattaforma poiché, dice, non è questo l’obiettivo del servizio. Bacioo.com si configura quindi più come un sito di intrattenimento che uno d’incontri.

Le opinioni negative degli ex utenti

Non avendo potuto vivere un’esperienza diretta sul sito, il nostro team di esperti si è messo alla ricerca delle opinioni di chi ha provato Bacioo.com. Leggendo le recensioni degli ex utenti appare chiaro che il sito non sia trasparente e non goda di una buona fama nel web.

La conclusione della nostra recensione di Bacioo.com

Pur non avendo potuto provare a pieno i servizi offerti da Bacioo.com il nostro team conferma la natura poco cristallina della piattaforma. Il sito sembra essere stato creato con l’intento di trarre in inganno l’utenza che lamenta, nelle recensioni trovate in rete, la presenza di numerosi profili falsi nell’area utenti. Se a questo si aggiunge il mistero rispetto all’operatore di Bacioo.com sembra proprio ci siano tutti gli elementi per una truffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a .

Se hai già avuto esperienze con Bacioo.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

4 Comments

  1. Samuele Luglio 5, 2024 at 10:46 pm

    Scaricata per curiosità, pagato e attivato la versione premium. All’inizio qualche scambio di messaggi, poi ricevi notifiche di ricezione messaggi, ma non visualizza nulla. Contattato l’assistenza, ma nulla. Direi bocciata.

  2. Leonardo Giugno 14, 2024 at 9:43 am

    App TRUFFA! I profili delle ragazze sono tutte FAKE e uguali all’altra app fatta dallo stesso truffatore(mi riferisco a Onlovee). L’assistenza non esiste, d’altronde una volta che vi ha fottuto i soldi, al sig. Pinoli (il truffatore),non interessa nemmeno mantenere la facciata! Ho segnalato la P.IVA di questo ladro alla GdF(cercate su Google digitando: “P.IVA Gabriele Pinoli”). telefonando mi hanno detto che faranno accertamenti! P.S. La maggior parte delle recensioni positive sono fatte da lui.

  3. Alessandro Maggio 25, 2024 at 10:30 am

    Mi sono iscritto da pochi giorni su Bacioo, ho speso 29 euro (che già mi sembrano tantini) e, vedendo tanti profili femminili, speravo di riuscire a conoscere qualche ragazza. Ho già inviato una trentina di messaggi a ragazze differenti, una sola mi ha risposto, poi più nulla. Penso siano tutti profili falsi, visto che nessuna risponde. Se continua così, tra qualche giorno disinstallero’ l’app. Parere? Sconsigliatiss a, è una truffa. Ragazzi, o avete la fortuna di avere una vasta cerchia di amici e tra questi troverete una ragazza, o fare volontariato, universita’,palestra, corsi di ballo ecc. Ma anche qui ci vuole una bella botta di culo. È come fare un 6 al superenalotto. Auguro a tutti di trovare la vostra dolce metà.

  4. Maria Rosa Cannatelli Maggio 6, 2024 at 10:29 am

    ho avuto esperienza con baciooo sia io che mio figlio, TRUFFA

Leave A Comment