AvventureVicine.com

1 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di AvventureVicine.com: Il nostro test su AvventureVicine.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AvventureVicine.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AvventureVicine.com

Il nostro team era quasi convinto che la Addington Digital BV avesse finalmente smesso con la creazione di piattaforme di dating atte a trarre in inganno gli utenti più ingenui. La ditta olandese con sede a Oostvoorne però sembra si sia solo presa una breve pausa prima di immettere uno dei suoi ultimi siti truffa.

La Addington Digital BV è infatti la compagnia che opera AvventureVicine.com, piattaforma di dating che utilizza profili falsi per implementare la truffa della fake. Insomma, la ditta olandese piuttosto che provare ad invertire la rotta, preferisce procedere a palla di cannone continuando a regalare pessime esperienze a chi decide di iscriversi sul sito. Per maggiori informazioni in merito al modus operandi di questa trappola legata al mondo del dating vi invitiamo a leggere questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AvventureVicine.com

La Addington Digital BV è ormai come un conoscente di vecchia data noto per i suoi trascorsi poco felici e caratterizzato dalla certezza di non voler cambiare alcune cattive abitudini. La ditta olandese di Oostvoorne continua, infatti, a creare ed immettere sul mercato siti truffa come quello testato dal nostro team e di cui siamo pronti a dirvi di più. AvventureVicine.com dovrebbe essere una piattaforma di dating online dove trovare in modo semplice il partner per una notte di passione ma, se deciderete di iscrivervi, l’unica cosa certa è il rischio di cadere nella trappola tesa dalla compagnia olandese.

Lo schema della truffa resta immutato e costante nel tempo ed inizia offrendo agli internauti la possibilità di registrarsi gratuitamente sul sito. Ottenuta l’e-mail di verifica si diventa utenti del sito e si ha accesso all’area membri che si caratterizza per profili tanto appariscenti quanto falsi. Alle immagini di profili dove molti di questi account fasulli si mostrano senza alcun pudore si associano descrizioni fantasiose che, ad un occhio sveglio, farebbero subito pensare ad un possibile inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/02/2024)

AvventureVicine.com ha come scopo l’intrattenimento, non è esplicitamente l’obiettivo di AvventureVicine.com stabilire un incontro fisico. I profili sono stati creati a scopo di intrattenimento, questo è reso noto dal seguente simbolo: (cuore). L’utente è consapevole e accetta usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti on-line. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili. Escludiamo ogni responsabilità e non ci assumiamo alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal nostro servizio.

Profili falsi e fake chat

Il triangolo della truffa, che vede al centro l’utente come vittima sacrificale, ha per vertici i profili falsi, i crediti e la fake chat. Il servizio di messagistica a pagamento è il luogo dove l’utente viene attratto mediante i tanti messaggi ricevuti mentre, i crediti, sono la valuta virtuale del sito. Le due cose sono strettamente interconnesse poiché se non si acquistano i pacchetti di credito non si ha nemmeno la possibilità di inviare messaggi.

I crediti vengono venduti in pacchetti ed hanno un costo variabile in base alla quantità di valuta. Ovviamente, più crediti si acquistano e minore sarà il costo medio per singolo messaggio. Resta però il fatto che i soldi investiti su AvventureVicine.com, oltre a non essere rimborsabili, non porteranno a nulla di più di una conoscenza virtuale. Non è infatti possibile incontrarsi nel mondo reale non persone che non esistono. Insomma, utilizzare la chat di AvventureVicine.com è un investimento a perdere.

La conclusione della nostra recensione di AvventureVicine.com

Questa recensione è solo l’ennesima tegola che cade sulla testa della Addington Digital BV in qualità di gestore della piattaforma di dating AvventureVicine.com. Il sito d’incontri sfrutta i profili falsi, creati e gestiti dalla ditta olandese, per implementare la truffa della fake chat regalando un’esperienza deludente. Con l’inganno, l’utente viene invogliato ad acquistare pacchetti di crediti non rimborsabili per accedere ad un servizio di messagistica che non porterà ad alcun incontro nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con AvventureVicine.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment