AvventureFlirt.com

2 Novembre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AvventureFlirt.com: Il nostro test su AvventureFlirt.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AvventureFlirt.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AvventureFlirt.com

AvventureFlirt.com sostiene di essere un sociale network progettato per consentire a donne e uomini di trovare nuovi contatti in chat e divertirsi online. Pubblicizza inoltre un servizio chiamato il gioco delle affinità che dovrebbe migliorare l’esperienza dell’utente e aiutarlo a trovare il partner ideale.

Malauguratamente la ricerca dell’anima gemella non porterà mai ad alcun risultato. Il sito infatti utilizza profili fittizi dietro i quali si nascondono dei falsi operatori che fingono di essere la persona che vediamo nelle fotografie. La mente dietro a questa truffa è Addington Digital BV, un’azienda registrata a Lelystad, nei Paesi Bassi. Si tratta di un operatore con cui abbiamo grande familiarità dal momento che già in passato abbiamo svelato con le nostre recensioni parecchi loro inganni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AvventureFlirt.com

La pagina iniziale di AvventureFlirt.com è molto semplice ma, a modo suo, efficace. La foto di una giovane ragazza sorridente dà il benvenuto ai nuovi visitatori, mentre il linguaggio sobrio e l’assenza di contenuti espliciti conferiscono al portale un aspetto rassicurante. I pochi contenuti scritti pubblicizzano una platea di utenti numerosa con centinaia di nuovi iscritti ogni settimana e l’ottimizzazione della piattaforma per ogni dispositivo che dovrebbe assicurare un’esperienza di navigazione eccellente.

Tuttavia ci accorgiamo subito che qualcosa non va. L’homepage infetti è assolutamente identica ad altre che abbiamo già visitato scrivendo recensioni su Addington Digital BV, la società di Lelystad, nei Paesi Bassi. Si tratta sostanzialmente di un sito fotocopia dei precedenti, coi quali condivide anche le stesse immancabili truffe.

L’inganno dei falsi operatori

L’aspetto peggiore di AvventureFlirt.com è che utilizza profili di fantasia gestiti da moderatori professionisti, che sanno bene quali siano le parole giuste con cui convincere un ignaro utente a spendere dei soldi. Il sito infatti non è gratuito, al contrario di quanto lasciato intendere sulla pagina iniziale.

Questi falsi operatori non informano mai l’interlocutore di non essere la persona che stanno impersonando e gli fanno credere, con promesse ingannevoli, di essere interessati a un futuro incontro occasionale. Cosa che però, trattandosi di profili non reali, non avverrà mai.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Uno spreco di denaro

Per poter partecipare alla chat e inviare messaggi, un utente deve acquistare un pacchetto di crediti, che non sono altro che delle monete virtuali spendibili su AvventureFlirt.com per usufruire dei servizi offerti. Il compito dei moderatori è quello di intrattenere in chat gli iscritti con interminabili conversazioni che faranno consumare una marea di crediti in pochissimo tempo. Considerando che un singolo messaggio costa quasi 1,5 €, è facile immaginare che nel giro di qualche minuto la spesa può diventare elevatissima.

Ribadiamo che si tratta di soldi buttati via, visto che non porteranno mai all’obiettivo sperato.

La conclusione della nostra recensione di AvventureFlirt.com

L’azienda proprietaria del sito non si smentisce nemmeno questa volta. AvventureFlirt.com fa largo uso della truffa della chat falsa che abbiamo già smascherato nelle nostre precedenti recensioni. In aggiunta a ciò, il micidiale sistema dei crediti rischia di trasformare una semplice conversazione online in un’esperienza costosissima, senza dare alcuna possibilità di incontrare qualcuno nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con AvventureFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Anonimo Dicembre 5, 2021 at 2:45 pm

    Effettivamente, concordo con

Leave A Comment