AttrazioneSegreta.it

22 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AttrazioneSegreta.it: Il nostro test su AttrazioneSegreta.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AttrazioneSegreta.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AttrazioneSegreta.it

AttrazioneSegreta.it sostiene di essere una piattaforma di incontri semplice ed intuitiva dove in breve tempo sarete in grado di trovare qualcosa di nuovo, divertente ed emozionante. Si rivolge a chiunque sia alla ricerca di esperienze coinvolgenti e contatti eccitanti nella propria zona. La homepage mostra delle fotografie di splendide donne che, in teoria, sono alcune delle iscritte al portale. Purtroppo vi dimostreremo con la nostra recensione che questi profili sono tutti finti. Servono solo a stimolare le fantasie dei visitatori e convincerli ad iscriversi.

AttrazioneSegreta.it è solo una truffa con una chat finta, l’ennesima fregatura messa in piedi dalla Addington Digital BV, che è un’azienda originaria di Oostvoorne, nei Paesi Bassi, che conosciamo già molto bene. Più volte ci siamo trovati a scrivere report per smascherare i loro ripetuti inganni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AttrazioneSegreta.it

AttrazioneSegreta.it è un sito di incontri che si rivolge a chiunque sia in cerca di esperienze eccitanti e non abbia molto tempo da dedicarci. Apparentemente, basta registrarsi compilando il modulo di iscrizione che trovate sulla pagina iniziale per ottenere accesso illimitato a un database di migliaia di utenti pronti a realizzare i vostri sogni più segreti.

Se diamo retta a quanto leggiamo sulla homepage, ogni giorno si iscrivono centinaia di nuove persone. Per questo motivo, non sarete mai a corto di nuovi utenti con cui entrare in contatto per organizzare potenzialmente un incontro erotico.

Tutte bugie

Se prima d’ora non vi siete mai imbattuti in un sito gestito dalla Addington Digital BV, potreste essere tentati di pensare che tutti i servizi offerti AttrazioneSegreta.it siano gratuiti. Questa azienda di Oostvoorne, nei Paesi Bassi, utilizza sempre un linguaggio molto ambiguo per trarre in inganno più persone possibili. In realtà, la promessa di iscrizione gratuita e accesso illimitato sono semplicemente pubblicità fuorviante.

Creare un profilo su AttrazioneSegreta.it non costa veramente nulla, ma d’altro canto non dà alcun diritto a comunicare con altri utenti, il che sarebbe l’unica ragione per iscriversi su un sito di incontri. Per poter inviare messaggi, è necessario acquistare dei costosissimi crediti. A un costo variabile tra 1€ e 2,5€, ogni credito consente di inviare solo un messaggio. Ogni conversazione può trasformarsi in fretta in un bagno di sangue. Questa spesa eccessiva tuttavia non è nemmeno la notizia peggiore. Indipendentemente da quanto siete disposti a spendere, le vostre possibilità di incontrare qualcuno sono pressoché nulle.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 02/08/2023)

L’utente è consapevole e accetta usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili […]

Solo intrattenimento online

AttrazioneSegreta.it ammette che l’area riservata contiene profili fittizi coi quali non è possibile alcun contatto fisico. Questi account vengono creati e gestiti da moderatori di chat professionisti che recitano una parte ben studiata. Il loro scopo è far sì che i loro interlocutori non si accorgano mai di parlare con un personaggio di fantasia. Così facendo, le sfortunate vittime di questa truffa si ritroveranno a spendere una montagna di denaro per dei crediti che non li porteranno mai a raggiungere il loro scopo.

La conclusione della nostra recensione di AttrazioneSegreta.it

Il verdetto della nostra recensione su AttrazioneSegreta.it non può che essere ampiamente negativo. Il sito si presenta come un luogo per trovare contatti locali con persone eccitanti e reali, ma non è nulla di tutto ciò. La maggior parte dei profili con cui potete interagire sono completamente falsi. Dal momento che non corrispondono a nessun utente reale, non ci sono speranze di organizzare incontri di sesso. Di conseguenza, non c’è alcun motivo per investire il vostro tempo e denaro su AttrazioneSegreta.it.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con AttrazioneSegreta.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Anonimo Marzo 16, 2024 at 6:34 pm

    dopo due mesi di contatti virtuali e ricariche non propriamente economiche, confermo quanto scritto dagli utenti qui sotto di me. Si ottengonon solo contatti virtuali, non c’è nulla di reale. Quando minacci di non rinnovare il credito, la controparte ti invita a rimanere perché ancora ci si conosce poco. Quando proponi contatti alternativi alla chat, non ottieni alcuna risposta, tranne il solito invito a rimanere in chat perché la controparte è molto presa da te e manca poco all’icontro. Ma quale incontro? Solo bufale per illusi

Leave A Comment