AsianMelodies.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di AsianMelodies.com
AsianMelodies.com è un sito per adulti indirizzato prevalentemente a tutti coloro che desiderano conoscere ragazze asiatiche. Il portale non si pubblicizza come un posto per incontri occasionali, bensì come il luogo ideale dove incontrare profili interessanti per avviare un lunga e soddisfacente relazione.
Sfortunatamente, le belle promesse cozzano con le esperienze vissute da decine di iscritti che manifestano la loro delusione lasciando recensioni estremamente negative online. Le recensioni parlano apertamente di profili falsi, costi elevatissimi, e impossibilità di trovare l’amore o qualunque cosa si stia cercando. Ci troviamo quindi di fronte a una truffa? L’azienda proprietaria del sito è AsianMelodies. Nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a scovare dove questo operatore sia registrato. Per esperienze passate, possiamo assicurare che quando si fa di tutto per nascondere questa informazione non è mai un bel segnale.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di AsianMelodies.com
La prima impressione che abbiamo di AsianMelodies.com è sicuramente positiva. Il design del sito è elegante e professionale, e per una volta crediamo di trovarci di fronte a qualcosa di legittimo. Inoltre la creazione del profilo richiede qualche minuto in più rispetto ad altri siti per adulti. Sembra che AsianMelodies.com faccia il possibile per verificare che gli iscritti siano tutte persone reali.
La prima brutta notizia è che, appena completata la registrazione, scopriamo che l’opzione gratuita è fortemente limitata. Una volta spesi i pochi crediti omaggiati, che finiscono in pochi secondi, non si può fare nulla se non visualizzare i vari profili. Chi desidera connettersi con gli altri membri deve acquistare crediti aggiuntivi.
Costi esagerati
Qualunque funzione del sito è sostanzialmente a pagamento e ogni credito costa all’incirca 15€/cent. Magari non sembrerà tantissimo, ma bisogna considerare che serve un numero elevato di crediti per connettersi con altri utenti. Ad esempio, la prima mail prevede una spesa di 10 crediti, quelle successive addirittura 30. Una chat invece costa ben 2 crediti al minuto.
Inutile dire che se non si fa attenzione l’esperienza su questo portale si trasformerà in un incubo costosissimo. È bene verificare che il top-up automatico nelle proprie impostazioni sia disattivato per evitare di incorrere in ricariche continue che porteranno a costi esorbitanti. Una recensione online testimonia di un utente che si è ritrovato un accredito di 20000$ in un mese perché aveva attivato questa funzione.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)
We may provide you with an option to charge your credit card or other payment method automatically for a certain number of Credits every time the number of Credits requires replenishment, until you cancel this arrangement via the Service.
Pessime recensioni
Ma le lamentele che si leggono online non si limitano all’aspetto economico. Decine di iscritti al sito suggeriscono che i profili non siano reali, o quantomeno che spesso siano gestiti da donne professioniste che non hanno nessun interesse ad avviare una relazione romantica. Per correttezza, dobbiamo ammettere che non siamo in grado di confermare queste illazioni, e dunque non possiamo parlare di truffa. Certamente, AsianMelodies, che è l’operatore del sito, nascondendo i dati relativi all’azienda non fa nulla per legittimare la sua posizione.
La conclusione della nostra recensione di AsianMelodies.com
Nonostante l’aspetto molto invitante e le tante belle promesse, AsianMelodies.com non è un sito che ci sentiamo di consigliare a chi è in cerca di una relazione. Pur non potendo provare alcuna truffa, le tante recensioni negative che parlano di esperienze terrificanti ci lasciano molto perplessi.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a AsianMelodies.
Se hai già avuto esperienze con AsianMelodies.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.