AsianFlirts.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di AsianFlirts.com
AsianFlirts.com sostiene di essere uno dei più grandi siti di incontri del mondo e, nello specifico, la piattaforma di maggior successo progettata esclusivamente per conoscere donne asiatiche. Il portale garantisce che bastino 5 minuti per entrare in contatto con un potenziale partner e iniziare a chattare.
Tutti gli amanti delle donne orientali vengono invitati ad iscriversi con la promessa che non esista un luogo migliore per organizzare un appuntamento. Purtroppo si tratta solo di una truffa e per esperienza possiamo dirvi che non è nemmeno la prima organizzata da Hit Performance BV, l’operatore di AsianFlirts.com che ha sede a Belfeld, nei Paesi Bassi. Le nostre passate recensioni su quest’azienda hanno evidenziato come le loro chat si riducano sempre a un colossale inganno, per colpa del quale gli incontri nella vita reale sono impossibili.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di AsianFlirts.com
AsianFlirts.com si presenta in maniera molto positiva grazie alla sua pagina iniziale dall’aspetto semplice e rassicurante. L’assenza di immagini di natura esplicita dà l’idea che la piattaforma sia indirizzata a un pubblico in cerca di relazioni serie piuttosto che esperienze occasionali. L’homepage fornisce anche numerose informazioni interessanti riguardo il settore specifico del dating online con donne orientali e offre alcuni preziosi consigli su come rendere più efficace un approccio in chat.
Dobbiamo ammettere che la prima impressione è eccellente, ma come ben sappiamo non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, specialmente quando si ha a che fare con dei siti di incontri. Nonostante le apparenze infatti, AsianFlirts.com si dimostrerà una truffa, frutto della mente di Hit Performance BV, una società di cui per esperienze passate sappiamo di non poterci fidare.
Una doppia conferma
La prima ammissione del fatto che la chat sia un inganno la troviamo direttamente nelle note a piè di pagina della pagina iniziale, dove si fa un chiaro riferimento a incontri impossibili e a profili di fantasia gestiti da falsi operatori. Se da un lato apprezziamo l’onestà di AsianFlirts.com, dall’altro non possiamo non notare che l’informazione è quasi illeggibile e contrasta apertamente con ciò che viene pubblicizzato nel resto della pagina.
Proseguendo le nostre investigazioni, troviamo la conferma definitiva dell’imbroglio nei termini e condizioni che, come sempre, sono fonte di preziosissime informazioni.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/11/2021)
Hit Performance uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.
Come arricchirsi con una chat finta
La vittima dell’imbroglio, ignara della falsa identità della persona con cui sta chattando, viene indotta dagli animatori professionisti a prolungare la conversazione all’infinito, cosa che la porterà a spendere una montagna di denaro. Ogni messaggio infatti costa ben 40 crediti, che sono la forma di pagamento utilizzata da AsianFlirts.com. I crediti vengono venduti a un prezzo di circa 0,05 € e, di conseguenza, per un singolo messaggio servono quasi 2 €. Con un sistema tanto costoso, si capisce bene che una sola chat di un paio d’ore può fruttare all’operatore migliaia di euro.
La conclusione della nostra recensione di AsianFlirts.com
AsianFlirts.com delude immancabilmente tutte le aspettative che un iscritto può essersi fatto dopo aver visitato la pagina iniziale. Le nostre recensioni passate su quest’operatore non lasciavano spazio a grandi speranze, ma un utente alle prime armi nel mondo degli incontri online potrebbe facilmente cadere nella trappola della chat finta che, oltre ad essere assolutamente inutile, è pure parecchio costosa.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Hit Performance BV.
Se hai già avuto esperienze con AsianFlirts.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
buon giorno ragazzi , siete insuperabili, dopo qualche fregatura soprattutto economica senza MAI essere arrivato a un solo incontro , da un bel pò prima di pagare vi consulto e capisco con chi ho a che fare , grazie del vostro operato