AnnunciSchiave.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AnnunciSchiave.com: Il nostro test su AnnunciSchiave.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AnnunciSchiave.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AnnunciSchiave.com

AnnunciSchiave.com si definisce come la community italiana interamente dedicata agli annunci per master in cerca di schiave. Questa piattaforma garantisce che, grazie alla professionalità delle slave e delle mistress presenti nell’area riservata, sarete in grado di soddisfare tutti i vostri desideri più trasgressivi. Secondo quanto leggiamo sulla homepage, il sito contiene più di 30000 utenti reali e verificati in cerca di esperienze eccitanti.

Dopo aver effettuato approfondite ricerche però, vi sconsigliamo di perdere tempo su AnnunciSchiave.com. Questa piattaforma non è altro che una truffa con una chat finta. Come vi dimostreremo nel prosieguo della nostra recensione, l’azienda stessa crea profili fittizi per trarre in inganno i propri utenti e convincerli a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. La società responsabile di questo imbroglio risponde al nome di Private Social AG ed ha sede a Buochs, in Svizzera.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AnnunciSchiave.com

La pagina iniziale di AnnunciSchiave.com sembra molto promettente. Una serie di immagini dall’alto contenuto erotico che mostrano alcuni degli ultimi iscritti stimola la fantasia di ogni visitatore. I contenuti scritti rinforzano l’idea che questa piattaforma sia il luogo perfetto per cercare una schiava da sottomettere.

Una nota a centro pagina rassicura tutti coloro che, a causa di esperienze negative con altri siti di incontri, sono un po’ scettici circa la possibilità di incontrare realmente qualcuno. AnnunciSchiave.com infatti promette che tutti i profili vengono accuratamente verificati prima di consentire l’accesso all’area riservata. Per assicurarci che ciò sia vero, decidiamo quindi di creare un account di prova. Diversamente da quanto ci si possa aspettare, il nostro profilo viene approvato all’istante senza necessità di alcuna verifica. Non possiamo che concludere che i tanto pubblicizzati controlli non sono altro che una bufala.

Non ci si può fidare di nessuno

Il fatto che AnnunciSchiave.com menta sulla pagina iniziale è già di per sé un motivo più che valido per diffidare di questo portale. Ma la ragione principale per cui vi suggeriamo di non iscrivervi è un’altra. L’area riservata contiene profili fittizi creati ad arte per convincervi con l’inganno a spendere dei soldi per dei costosi e inutili abbonamenti.

Questi profili non vengono segnalati come fittizi. Di conseguenza non c’è alcun modo per essere sicuri che la persona con cui si sta parlando sia veramente chi dice di essere. Ogni messaggio che riceverete potrebbe essere frutto della fantasia di un moderatore professionista o di un sistema di messaggistica automatico. Trovare qualcuno con cui organizzare un vero incontro è praticamente impossibile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 13/12/2022)

5.4. per incoraggiare l’attività e interazione tra utenti e al fine di inviarti notifiche sui tuoi nuovi partner reali e sulle loro attività (ad esempio registrazione, caricamento foto ecc.) possiamo utilizzare un sistema automatico di invio di notifiche tramite email e altri canali di comunicazione e.g. attività stream sul sito o messaggi istantanei per inviare questi avvisi di attività.

Chi si nasconde dietro questa fregatura?

L’azienda responsabile di questa truffa della chat finta è la società svizzera di Buochs Private Social AG. Si tratta della prima volta che ci imbattiamo in questo operatore disonesto. Abbiamo provato a cercare su internet recensioni di utenti passati, ma non siamo stati in grado di trovare nulla di affidabile. Sospettiamo quindi che si tratti di una società fondata di recente e della quale probabilmente sentiremo parlare nuovamente in futuro.

La conclusione della nostra recensione di AnnunciSchiave.com

A una prima occhiata, AnnunciSchiave.com sembra essere un sito di incontri efficace dove poter contattare potenziali partner per incontri erotici ed esperienze trasgressive. Alla prova dei fatti però, risulta essere una colossale truffa. Questa piattaforma contiene profili finti creati allo scopo di illudere gli iscritti che le loro fantasie verranno presto soddisfatte. Ingannati da queste false promesse, gli utenti più ingenui saranno portati a spendere dei soldi per acquistare un abbonamento che non li condurrà mai al successo sperato.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Private Social AG.

Se hai già avuto esperienze con AnnunciSchiave.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment