Anal-Yzer.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Anal-Yzer.com: Il nostro test su Anal-Yzer.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Anal-Yzer.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Anal-Yzer.com

Anal-Yzer.com sostiene di essere l’esperienza più hot per quanto riguarda gli incontri sessuali per uomini e donne che cercano piaceri erotici anali. La pagina iniziale invita tutti i lettori a connettersi all’istante con persone che la pensano come loro per realizzare le fantasie più spinte. Sfortunatamente la nostra recensione vi dimostrerà che nulla di tutto ciò avverrà mai.

I profili presenti su Anal-Yzer.com sono in gran parte falsi. Vengono creati a gestiti da animatori professionisti per convincervi con l’inganno a farvi spendere del denaro su questa piattaforma. In conseguenza di ciò non è praticamente possibile organizzare alcun incontro nella vita reale. L’operatore che si nasconde dietro a questa truffa risponde al nome di Meet Us Media LTD ed ha sede a Nicosia, Cipro.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Anal-Yzer.com

La pagina iniziale di Anal-Yzer.com non fornisce adeguate informazioni a proposito dei servizi offerti. Per questo motivo non risulta particolarmente attraente né per un visitatore occasionale né tantomeno per un utente che abbia una certa familiarità con gli incontri online. Per esperienza sappiamo che molto spesso le piattaforme che si presentano in questa maniera nascondono qualche tipo di truffa.

Il secondo campanello d’allarme risuona quando leggiamo che la registrazione è gratuita. In questo caso non possiamo parlare apertamente di inganno in quanto la creazione del profilo non costa effettivamente nulla. Tuttavia, l’iscrizione base non consente in alcun modo di comunicare con gli altri utenti, cosa che la rende quantomeno una bufala. Per inviare messaggi è infatti necessario acquistare dei crediti.

Una spesa insostenibile

Se non vi siete mai imbattuti su un sito d’incontri che prevede questo metodo di pagamento, vi starete probabilmente chiedendo cosa siano questi crediti. Si tratta di una moneta virtuale che, una volta acquistata, dà diritto a usufruire dei vari servizi offerti da Anal-Yzer.com, ognuno dei quali deve essere pagato di volta in volta utilizzando un certo numero di crediti. Per inviare un singolo messaggio ad esempio ne servono ben 40, il che corrisponde a circa 2 €.

Vien da sé che anche una conversazione di pochi minuti può generare dei costi esagerati. La cosa di per sé non sarebbe un imbroglio, ma lo diventa nel momento in cui ai soldi spesi non corrisponde nulla di quanto promesso. Al contrario di quanto viene garantito da Anal-Yzer.com, non è possibile organizzare alcun incontro. Di conseguenza, le vostre fantasie erotiche rimarranno tali.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience.

È tutto finto

Molti dei profili presenti su Anal-Yzer.com vengono gestiti da falsi operatori che impersonificano personaggi di fantasia allo scopo di far credere all’interlocutore di chat di parlare con una ragazza eccitante. L’utente, tenuto all’oscuro dell’inganno, verrà così indotto ad acquistare sempre più crediti nella vana speranza di arrivare presto a un vero appuntamento erotico.

In passato abbiamo già dimostrato con tante recensioni che l’utilizzo di una chat finta è una pessima abitudine di Meet Us Media LTD. Quest’azienda di Nicosia, Cipro, ne fa largo uso su tutte le piattaforme che gestisce.

La conclusione della nostra recensione di Anal-Yzer.com

Le nostre approfondite ricerche vi hanno dimostrato che Anal-Yzer.com non è altro che una truffa organizzata da un operatore inaffidabile che ancora una volta mette in atto le solite tecniche scorretto per approfittare della buona fede dei propri clienti ed accrescere così ingannevolmente i propri guadagni. Le possibilità di incontrare qualcuno grazie a questo portale sono ridotte al lumicino. L’unica certezza che si ha è quella che bisogna spendere un sacco di soldi per partecipare ad una chat fasulla.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con Anal-Yzer.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment