AmourFinder.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AmourFinder.com: Il nostro test su AmourFinder.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AmourFinder.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di AmourFinder.com

AmourFinder.com è un sito per adulti che ci sembra sospetto fin dalla prima occhiata. Sarà che abbiamo svariati anni di esperienza  nel settore o che conosciamo già molto bene la società che detiene i diritti del sito, fatto sta che il nostro istinto ci dice chiaramente che non ci possiamo fidare.

E difatti, a seguito delle nostre ricerche, vi sveleremo che AmourFinder.com non è altro che una gigantesca truffa, dove gli iscritti rischiano di cadere nella consolidata trappola dell’abbonamento. Come ciò non bastasse, molti messaggi che sembrano reali sono invece inviati da un software, rendendo così impossibile qualunque incontro nella vita reale. Come già accennato, la società maltese Norfex Services LTD registrata a  Birkirkara, è una nostra vecchia conoscenza. Le recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro non lasciano spazio a dubbi sulla loro scorrettezza.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AmourFinder.com

Il primo indizio che AmourFinder.com non sia un sito affidabile è dato dal fatto che la pagina iniziale non fornisce alcun dettaglio sui servizi offerti, i costi o, in generale, i motivi per cui un visitatore dovrebbe registrarsi. Per esperienza sappiamo che non è un bel segnale.

Se dobbiamo trovare un aspetto positivo, possiamo dire che, essendo disponibile la versione italiana, l’iscrizione è molto semplice. Una volta effettuato l’accesso, scopriamo che il design del sito è identico a quello degli altri portali gestiti dalla stessa società. Ci sembra addirittura di riconoscere alcuni degli iscritti, il che confermerebbe le tante recensioni negative che troviamo su internet e che parlano di profili di fantasia gestiti da falsi operatori. Non avendo trovato delle prove sufficienti nei termini e condizioni, non possiamo però confermare questi sospetti.

Come inizia la truffa

Dopo pochi secondi dalla registrazione iniziamo a ricevere messaggi da donne bellissime. Un utente inesperto si farebbe sicuramente ingolosire, ma provando a rispondere si renderebbe conto che il sito non è gratuito.

Il fatto di ricevere così tante attenzioni ci insospettisce non poco. Approfondendo le nostre indagini scopriamo che i messaggi potrebbero essere stati generati automaticamente da un software. I termini e condizioni che spiegano questo servizio sono solo in inglese, cosa alquanto scorretta quando ci si rivolge a una clientela straniera.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)

We may from time to time offer users the ability to “Promote My Account” through Account Settings. Activating this service will mean that we will automatically broadcast custom messages created by any user, or selected from a default list of template messages, to other users. We reserve the right to select members to use the Promote My Account service.

La trappola dell’abbonamento

Inconsapevole di questo aspetto e invogliato dai messaggi provocanti, il nuovo iscritto decide di sottoscrivere l’abbonamento che gli consentirà di rispondere. Tra le opzioni disponibili, la prova di tre giorni che costa pochi euro sembra la soluzione più indolore.

Ciò che ancora non sa tuttavia, è che ogni acquisto prevede il rinnovo automatico per il quale, in caso di disdetta, è richiesto un preavviso di 72 ore. Logicamente è impossibile rispettare i termini nel caso dell’abbonamento di prova che verrà inevitabilmente trasformato in una sottoscrizione mensile. La truffa dell’abbonamento è un tecnica onnipresente sui siti di proprietà di Norfex Services LTD, l’operatore che ha sede a Birkirkara, a Malta.

La conclusione della nostra recensione di AmourFinder.com

I dubbi che avevamo non appena siamo approdati sulla homepage del sito sono stati tutti confermati. La nostra recensione rivela che non esiste alcun valido motivo per spendere soldi su AmourFinder.com. Chi decide di farlo potrebbe incappare in una pessima esperienza, con il rischio aggiuntivo di ritrovarsi vittima della truffa dell’abbonamento.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Norfex Services LTD.

Se hai già avuto esperienze con AmourFinder.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment