AmoFlirt.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di AmoFlirt.com
AmoFlirt.com è una piattaforma di incontri che si rivolge a tutti coloro che vogliono conoscere una persona speciale. La pagina iniziale invita i lettori a iscriversi gratuitamente per iniziare a chattare oggi stesso. La proposta sembra imperdibile, ma vi consigliamo di non credere a queste parole. Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete infatti che questo sito non è nulla più che una truffa con una chat finta.
L’area riservata di AmoFlirt.com contiene profili finti creati ad arte per trarre in inganno gli iscritti e indurli a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Al contrario di ciò che lascia intendere in maniera fuorviante la homepage, l’utilizzo del servizio non è affatto gratuito. L’azienda che si nasconde dietro a questo imbroglio è la ACTIVE WEB STAR SRL. Si tratta di una società Rumena registrata a Iasi con la quale non abbiamo alcuna precedente esperienza.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di AmoFlirt.com
AmoFlirt.com si presenta con una pagina iniziale molto semplice, ma al tempo stesso elegante e moderna. L’assenza di fotografie ad alto contenuto erotico conferisce al sito un aspetto leggero e contribuisce a renderlo particolarmente attraente per chi non sia particolarmente avvezzo alle piattaforme di incontri. L’offerta sembra molto allettante. All’apparenza, la registrazione gratuita è tutto ciò che vi separa dalla possibilità di entrare in contatto con migliaia di profili di persone reali che stanno cercando avventure, passione, o amore.
Per verificare l’accuratezza di queste informazioni, decidiamo subito di procedere all’iscrizione. Oltre a ciò, leggiamo con attenzione i Termini e Condizioni e cerchiamo su internet recensioni di utenti passati che raccontino le loro esperienze dirette con questo portale. I risultati delle nostre investigazioni non lasciano spazio a dubbi. AmoFlirt.com non è altro che un imbroglio, messo in piedi da un’azienda rumena di Iasi che ancora non conoscevamo e dalla quale vi consigliamo di stare alla larga. Come già anticipato, ci riferiamo alla ACTIVE WEB STAR SRL.
Tutto finto
È sempre buona norma dare un occhiata ai documenti legali prima di iscriversi su una piattaforma di incontri di cui non si conosce nulla. Se si sa dove cercare, bastano 5 minuti per capire se si tratta di una truffa. Così facendo si può evitare di sprecare tempo e denaro su un sito che non vi aiuterà mai ad incontrare qualcuno nella vita reale. Ciò è esattamente quello che succede con AmoFlirt.com.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/12/2022)
Si prega di notare che durante l’utilizzo dei nostri servizi è possibile talvolta interagire con account online automatizzati e/o profili fittizi, le cui interazioni sono state generate da o con l’assistenza di programmi o script automatizzati, o da persone reali che sono state assunte o impiegate da noi (“Bot”, “Profili automatizzati” o “Profili fittizi”).
Moderatori e Bot
Nei Termini e Condizioni, si può leggere che l’azienda crea profili fittizi per comunicare coi propri utenti. Questi account sono controllati o da moderatori professionisti che interpretano un personaggio di fantasia o da programmi di messaggistica automatica progettati per simulare una conversazione umana, i cosiddetti “Bot” In entrambi i casi si tratta sempre di un inganno, in quanto questi profili non sono distinguibili da quelli reali. Di conseguenza, non ci si può fidare di nessuno su AmoFlirt.com.
L’obiettivo di questo imbroglio è quello di convincervi con false promesse a sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione gratuita infatti vi consente unicamente di creare il profilo e caricare una foto. Per comunicare con gli altri utenti tramite la chat non avete altra scelta che utilizzare la carta di credito.
La conclusione della nostra recensione di AmoFlirt.com
Non solo AmoFlirt.com si propone come una piattaforma di incontri seria, sicura ed efficace, ma addirittura lascia intendere in maniera fuorviante di essere completamente gratuita. A seguito di approfondite ricerche però, vi assicuriamo che nulla di tutto ciò corrisponde a verità. Solo dopo aver sottoscritto un abbonamento gli utenti possono utilizzare la chat, ma molti dei profili con i quali interagiscono sono frutto di fantasia. Organizzare un vero incontro su AmoFlirt.com è praticamente impossibile.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a ACTIVE WEB STAR SRL.
Se hai già avuto esperienze con AmoFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.