AmanteSegreto.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di AmanteSegreto.com
Il sito di incontri AmanteSegreto.com sostiene di essere il posto migliore per entrare in contatto con persone disinibite con cui flirtare online. La pagina iniziale pubblicizza l’iscrizione come gratuita. A quanto sembra, è sufficiente creare un profilo per dare una svolta alla propria vita sessuale. Questa piattaforma è gestita dalla società olandese registrata ad Amsterdam Addington Digital BV. In passato abbiamo già scritto svariate recensioni su di loro. Per esperienza diretta, possiamo garantirvi che tutti i loro portali sono semplicemente delle truffe.
AmanteSegreto.com non fa alcuna eccezione. L’area riservata è piena di profili fittizi creati ad arte per trarre in inganno gli iscritti e convincerli con l’imbroglio a spendere soldi sul sito. Dal momento che non è ovviamente possibile organizzare un appuntamento con personaggi di fantasia, le vostre chance di incontrare qualcuno nella vita reale sono pressoché nulle.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di AmanteSegreto.com
La pagina iniziale di AmanteSegreto.com è molto simile a quella di tanti altri siti di incontri gestiti da questa azienda olandese. La foto di una bella ragazza sorridente funge da esca per far cadere nella trappola i visitatori più inesperti. Il portale è ottimizzato per funzionare perfettamente su ogni tipo di dispositivo mobile. Per questo motivo, l’assenza di una app ufficiale non pregiudica l’esperienza di navigazione che risulta sempre eccellente sia su tablet che su cellulare.
La registrazione è semplice e veloce. È sufficiente compilare pochi campi obbligatori e in un batter d’occhio è possibile sfogliare centinaia e centinaia di profili interessanti. Fino a questo punto non c’è bisogno di pagare nulla. Ma non appena si prova ad inviare un messaggio a qualcuno, si viene immediatamente reindirizzati alla pagina dei pagamenti, dove l’amara verità viene a galla.
Ma quanto costa?
L’iscrizione gratuita consente esclusivamente di creare un profilo e navigare liberamente nell’area riservata. Ma per contattare altri utenti è necessario acquistare dei crediti, una sorta di moneta virtuale con la quale bisogna pagare di volta in volta per ogni messaggio inviato. I costi sono esorbitanti. A seconda di quanti crediti si acquistano, per un singolo messaggio si può arrivare a spendere anche € 2,5. Non esattamente l’esperienza gratuita che ci si aspetterebbe da quanto pubblicizzato sulla pagina iniziale.
La spesa folle non è però l’aspetto peggiore di AmanteSegreto.com. Come già anticipato all’inizio della nostra recensione, la chat è un grosso inganno. Indipendentemente da quanto siete disposti a spendere, non avrete mai la possibilità di organizzare un incontro erotico. Tutti i profili con cui vi troverete a chattare sono falsi.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 26/09/2022)
I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.
Professionisti dell’imbroglio
L’azienda responsabile di questa truffa risponde al nome di Addington Digital BV, ed ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Questa società gestisce un enorme network di siti di incontri che funzionano tutti nella stessa maniera. Gli utenti vengono illusi di poter flirtare con persone reali interessate a veri incontri erotici, ma in realtà dall’altra parte dello schermo c’è solo un animatore professionista la cui vera identità rimarrà sempre un mistero.
La conclusione della nostra recensione di AmanteSegreto.com
AmanteSegreto.com ripropone lo stesso format di successo utilizzato da questa azienda inaffidabile in tantissime altre occasioni. La pagina iniziale accattivante seppur priva di immagini pornografiche convince i visitatori occasionali ad iscriversi, promettendo loro la registrazione gratuita. Si tratta solo di una bufala in quanto per inviare messaggi è necessario spendere un sacco di soldi. Peccato che qualunque euro speso sia solamente uno spreco di denaro che non porterà mai a soddisfare le proprie fantasie più intime nella vita reale.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.
Se hai già avuto esperienze con AmanteSegreto.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Mi sono iscritto e sono subito arrivate una marea di donne pronte a fare sesso. Non rispondono in modo appropriato a ciò che viene scritto. Gli dai un numero telefonico dove logicamente i costi sono 0 ti dicono che vogliono parlare sulla chat. Quindi si capisce subito che qualcosa non va. Questi utenti rispondono a tutte le ore non dormono, non mangiano non fanno nulla. Ergo la chat incassa solo. Quindi meglio stare lontani.