AgendaSensuale.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AgendaSensuale.com: Il nostro test su AgendaSensuale.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AgendaSensuale.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AgendaSensuale.com

AgendaSensuale.com si pubblicizza come una nuova e innovativa piattaforma di incontri dove è possibile contattare migliaia di utenti disponibili per chattare, flirtare e organizzare incontri a scopo sessuale. Tutto ciò può essere fatto in un ambiente sicuro e protetto che garantisce la vostra privacy al 100%. Sembra proprio che ci siano tutti gli elementi necessari per assicurare un’esperienza di dating online eccellente. Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete una realtà ben diversa.

AgendaSensuale.com non è nulla più che una truffa con una chat finta. L’unico scopo di questo portale è quello di fornire intrattenimento virtuale tramite profili auto-creati gestiti da rappresentanti dell’azienda. Il risultato di questo inganno è che un utente rischia di spendere un sacco di soldi senza alcuna possibilità di organizzare un vero incontro. L’azienda che gestisce AgendaSensuale.com è la Addington Digital BV, una società che ha sede a Oostvoorne, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AgendaSensuale.com

AgendaSensuale.com si presenta con l’immagine intrigante di una donna attraente che indossa una maschera molto sexy. Scorrendo in basso sulla homepage troviamo la promessa che la registrazione consente di ottenere accesso illimitato a tutte le funzionalità messe a disposizione dalla piattaforma. Questa affermazione lascia palesare che l’intera esperienza su AgendaSensuale.com sia totalmente priva di costi aggiuntivi. Purtroppo ci bastano pochi minuti per renderci conto che si tratta di una bufala.

Tutt’altro che gratis

Procediamo velocemente a creare il nostro profilo. La procedura non presenta alcun intoppo. Tutto ciò che serve è compilare il modulo di registrazione che richiede pochissime informazioni personali. Successivamente è necessario attivare l’account cliccando sul link di conferma che viene inviato all’indirizzo email fornito. A questo punto è possibile completare il profilo aggiungendo ulteriori informazioni e una foto. Quest’ultimo step non è però obbligatorio.

L’area riservata si presenta piacevole e intuitiva. Le tante immagini di ragazze bellissime sembrano promettere bene, ma non appena proviamo a contattarne una, scopriamo che il sito non è gratis. Per inviare messaggi bisogna acquistare dei crediti, ognuno dei quali consente di mandare un solo messaggio. Un credito costa mediamente € 1,5. La cosa peggiore è che questa spesa folle è completamente immotivata. Tutte le conversazioni avvengono infatti con profili falsi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/05/2023)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Un’altra chat finta

Come chiaramente ammesso nelle note legali, AgendaSensuale.com utilizza profili fittizi per comunicare con i propri iscritti. Questi account vengono creati dall’azienda col preciso obiettivo di stimolare gli utenti ad essere più attivi nella chat. Chiunque non abbia l’accortezza di leggere per intero i Termini e Condizioni non sa che la persona che sta scrivendo non corrisponde a quella raffigurata nella foto del profilo.

Più a lungo dura la conversazione, più alti sono gli introiti per l’azienda che detiene i diritti di AgendaSensuale.com. Ricordiamo che si tratta della Addington Digital BV e che è originaria di Oostvoorne, nei Paesi Bassi. Su internet si possono trovare numerose recensioni di ex utenti che confermano di essere stati tratti in inganno dai metodi disonesti di questa società.

La conclusione della nostra recensione di AgendaSensuale.com

AgendaSensuale.com sembra offrire tutto ciò che serve per potersi divertire su un sito di incontri e conoscere persone disinibite in cerca di appuntamenti erotici. Come vi abbiamo però dimostrato, la prima impressione è decisamente fuorviante. Questa piattaforma mette in atto la classica truffa della chat finta per spingere i propri iscritti a spendere sempre più soldi. Dal momento che ogni messaggio inviato va pagato singolarmente, i costi possono lievitare velocemente in maniera significativa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con AgendaSensuale.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment