AffariSegreti.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di AffariSegreti.it
AffariSegreti.it è un sito di incontri che promette sia possibile organizzare incontri erotici nella propria zona. L’iscrizione è aperta a uomini e donne di ogni età che vogliano provare nuove esperienze piccanti e trovare un partner con cui condividere i propri segreti più intimi e inconfessabili.
La piattaforma fa parte di una rete di siti di incontri gestiti da Qualidates AG, un’azienda svizzera registrata a Steinhausen. La società ha una pessima reputazione online causata da innumerevoli recensioni online che parlano di trappola dell’abbonamento e truffa della chat finta. AffariSegreti.it è l’esempio perfetto di come opera quest’azienda in quanto ci sono forti sospetti che utilizzi entrambe queste pratiche scorrette.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di AffariSegreti.it
AffariSegreti.it si presenta immediatamente nel peggior modo possibile. La homepage è infatti priva di qualunque contenuto scritto e presenta solo l’immagine di una donna provocante e il modulo di iscrizione. Non è presente alcuna motivazione che possa indurre un visitatore occasionale ad iscriversi, ma evidentemente il format funziona così com’è, dal momento che Qualidates AG continua a lanciare nuove piattaforme tutte identiche.
La registrazione è molto semplice e veloce e richiede solo la solita verifica dell’indirizzo email. Gli unici campi obbligatori sono il nome utente e la password e sono esattamente le sole informazioni che forniamo. Nonostante ciò dopo pochi secondi riceviamo qualche messaggio sospetto.
Chat finta o no?
La cosa è strana perché un utente senza fotografia non riceve alcuna attenzione su un sito onesto. Ci tornano in mente quelle recensioni scritte da utenti passati che raccontano le loro esperienze negative e accusano l’azienda di usare profili fittizi. Per non trovando evidenze certe, ci rimane il forte dubbio che gli account da cui ci arrivano i messaggi siano controllati da falsi operatori che hanno come obiettivo quello di indurre i nuovi iscritti ad acquistare un abbonamento, senza il quale non è possibile rispondere.
Occhio alla trappola
Gli abbonamenti disponibili sono di tre tipi e tutti e tre prevedono l’estensione automatica alla scadenza. Per evitare il rinnovo è necessario inviare una disdetta scritta con almeno 14 giorni d’anticipo, un preavviso certamente esagerato nel caso il contratto duri un mese.
La cosa in sé, per quanto deprecabile, non sarebbe comunque una truffa, ma lo diventa nel momento in cui le notifiche di cancellazione vengono costantemente ignorate e la società continua ad addebitare la carta di credito senza alcun valido motivo. Ciò viene confermato da tante persone che si sono ritrovate vittime dell’inganno e testimoniano online di non avere avuto altra scelta che annullare la data di credito per evitare ulteriori addebiti non desiderati.
La conclusione della nostra recensione di AffariSegreti.it
AffariSegreti.it fa di tutto per tenere ben nascoste i propri inganni, ma la nostra esperienza ci insegna a prestare attenzione anche ai minimi dettagli. La pessima reputazione della società che lo gestisce, confermata da decine di recensioni negative, è un indizio inequivocabile del fatto che sia meglio tenersi alla larga da questa piattaforma inaffidabile.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.
Se hai già avuto esperienze con AffariSegreti.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Salve, anch’io sono vittima di truffa, dopo aver comunicato disdetta, continuo a ricevere mail da agenzie di recupero crediti con minacce legali.
mi dite cortesemente come fare ?
grazie
Salve mi sono imbattuto in questo sito incontri fatto l’abbonamento senza leggere recensioni ..e loro mi mandano il pagamento mensile tramite recupero crediti…inoltre ho pagato via bonifico io mensile …mi hanno disattivato il profilo come posso e mandato la disdetta abbonamento ma era arrivato ancora il mese di bonifico mandato dal recupero crediti ..come posso risolvere? Grazie