AffairDating.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AffairDating.com: Il nostro test su AffairDating.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AffairDating.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AffairDating.com

AffairDating.com si definisce come il sito di incontri perfetto che ti aiuterà a vivere la migliore esperienza possibile se sei alla ricerca di appuntamenti online. Il sito assicura che tutti possono trovare il partner ideale, indipendentemente dal motivo per cui decidono di iscriversi: un amore romantico, un rapporto occasionale, o anche del semplice sesso virtuale.

Curiosando su internet però, scopriamo che diversi utenti insoddisfatti hanno scritto recensioni negative a proposito dei servizi offerti da InfraWeb Solution LTD, l’azienda proprietaria del sito che ha sede ad Hong Kong. Le lamentele maggiori riguardano un abbonamento truffa, la presenza di profili falsi e l’inutilità dell’iscrizione gratuita.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AffairDating.com

La pagina iniziale di AffairDating.com ricorda da vicino quelle di molti altri siti su cui abbiamo già scritto delle recensioni. Questo dettaglio ci insospettisce non poco e ci prepara ad andare incontro a diverse brutte sorprese. Comunque sia, la creazione del profilo è semplice e intuitiva. Tutto quello che serve è una mail, una password e la conferma di essere maggiorenni. Non essendo richiesta alcuna verifica iniziamo a immaginare che le accuse di profili falsi siano fondate.

Dobbiamo però ammettere che non siamo stati in grado di trovare nessuna evidenza a supporto di queste illazioni e perciò concediamo ad AffairDating.com il beneficio del dubbio.

L’iscrizione è veramente gratuita?

Sebbene la registrazione non costi effettivamente nulla, ci rendiamo immediatamente conto che le funzionalità sono molto limitate. Al di là di visualizzare i profili degli utenti, non resta molto altro da fare. Se vogliamo contattare qualcuno, dobbiamo pagare un canone mensile. Per effettuare l’upgrade ed accedere a tutti i servizi del sito sono necessari poco meno di 15€ al mese. Tuttavia, il portale offre anche un’iscrizione di prova valida tre giorni a un costo molto conveniente. Il problema è che si tratte di un imbroglio, nello specifico della solita truffa dell’abbonamento.

Tutte le sottoscrizioni prevedono infatti il rinnovo automatico salvo disdetta, ma per annullare il contratto serve un preavviso di 72 ore. Preavviso che non è possibile dare quando l’abbonamento stesso dura proprio tre giorni. Il periodo di prova verrà sempre esteso in automatico per almeno un mese.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 11/10/2023)

You may cancel the auto-renew features to avoid recurring charges, but you must act at least 3 days (that is, 72 hours) prior to the renewal date.

We may from time to time offer users the ability to “Promote My Account” through Account Settings. Activating this service will mean that we will automatically broadcast custom messages created by any user, or selected from a default list of template messages, to other users.

Perché tanti messaggi?

Appena completata l’iscrizione riceviamo numerosi messaggi accattivanti. L’esperienza ci insegna che tutto ciò è molto strano, dal momento che non abbiamo fornito alcuna informazione sul nostro profilo. La spiegazione è che i messaggi sono inviati da un software e non dagli utenti da cui li riceviamo. Il meccanismo è ancora una volta nascosto tra le mille informazioni dei termini e condizioni. Si tratta del servizio “Promuovi il tuo account”, un’altra bufala sempre presente sui siti di InfraWeb Solution LTD, l’operatore che è registrato ad Hong Kong e che gestisce AffairDating.com.

La conclusione della nostra recensione di AffairDating.com

AffairDating.com garantisce di fornire a tutti gli iscritti un’esperienza piccante ed indimenticabile, ma in realtà quello che offre è una serie di inganni, bufale e informazioni fuorvianti. Seguendo le informazioni raccolte dalle pessime recensioni online, le nostre ricerche  hanno confermato che il sito, e l’azienda che ne detiene i diritti, sono totalmente inaffidabili. Non possiamo perciò consigliare a nessuno di registrarsi, né tanto meno acquistare un abbonamento che si rileverà una truffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a InfraWeb Solution LTD.

Se hai già avuto esperienze con AffairDating.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment