AdultFinderX.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di AdultFinderX.com: Il nostro test su AdultFinderX.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
AdultFinderX.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di AdultFinderX.com

AdultFinderX.com promette di portare gli incontri online a un livello superiore. Garantisce che, grazie ai tanti strumenti innovativi presenti sul portale, come ad esempio lo Speed Date, sia possibile trovare il partner adatto alle proprie esigenze entro pochi giorni dall’iscrizione. Apparentemente, non importa dove ci si trovi. Migliaia di persone provenienti da ogni angolo d’Italia sono pronte ad incontrarsi, conoscersi e addirittura a innamorarsi.

Una introduzione del genere crea delle aspettative molto elevate che però verranno ancora una volta deluse. La nostra recensione vi mostrerà che AdultFinderX.com è un’altra truffa organizzata da un operatore con cui abbiamo già diversa esperienza. Ci riferiamo a Take Two Digital LTD, un’azienda basata a Pafo, Cipro, che ha la pessima abitudine di usare una chat finta per trarre in inganno i propri iscritti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di AdultFinderX.com

AdultFinderX.com si presenta molto bene, soprattutto grazie a una pagina iniziale decisamente coinvolgente ed invitante. Il design moderno abbinato a una scelta di colori azzeccatissima conferiscono alla piattaforma un aspetto molto piacevole. I contenuti scritti che descrivono i servizi offerti non sono moltissimi, ma risultano comunque sufficienti a incuriosisse il lettore occasionale. La pagina invita tutti i visitatori ad iscriversi gratuitamente. Sebbene in questo caso non si possa parlare di truffa, l’informazione in sé è decisamente fuorviante.

Chi non abbia molta esperienza coi siti di incontri viene volutamente portato a credere che AdultFinderX.com sia totalmente gratuito, mentre invece solo l’iniziale registrazione lo è. Successivamente, ogni interazione con altri membri richiede l’acquisto di crediti, un sistema di pagamento decisamente pericoloso. Dal momento che un utente deve pagare separatamente per ogni messaggio che invia, non è raro che qualcuno finisca per spendere una vera fortuna in pochi minuti di conversazione. Soprattutto considerando che un messaggio può costare anche fino a 2 €.

Soldi buttati via

L’aspetto peggiore di AdultFinderX.com è che non importa quanti soldi decidiate di spendere. In ogni caso, la vostra spesa sarà completamene inutile e non porterà mai a quell’incontro reale che state cercando. I profili presenti su questo portale sono in gran parte finti. Vengono creati da falsi operatori di chat che non corrispondono in alcun modo alla persona raffigurata nelle foto del profilo. Ogni contatto fisico con chi gestisce questi account è ovviamente impossibile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.

Chi si nasconde dietro quest’imbroglio?

L’utilizzo di una chat finta è un inganno ben collaudato e molto redditizio per aziende disoneste quali la Take Two Digital LTD, l’operatore cipriota di Pafo che controlla AdultFinderX.com. L’efficacia di questo imbroglio aumenta a dismisura quando è accoppiato al sistema dei crediti. Dal momento che gli utenti devono pagare un prezzo elevatissimo per ogni messaggio che inviano, più a lungo gli animatori saranno in grado di fare durare questa chat fittizia, più alti saranno gli introiti per l’azienda che li ha assunti.

La conclusione della nostra recensione di AdultFinderX.com

Il fatto che AdultFinderX.com ammetta l’utilizzo di profili auto creati non rende meno grave la truffa. Gli utenti non hanno mai modo di sapere con certezza quando stanno comunicando con persone genuine o meno. Molto spesso l’esperienza può sembrare assolutamente reale, ma invece dall’altro lato dello schermo si nasconde un moderatore professionista che si sta fingendo una persona che non è. A conclusione della nostra recensione, non possiamo quindi che sconsigliarvi di spendere denaro su questa piattaforma.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Take Two Digital LTD.

Se hai già avuto esperienze con AdultFinderX.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment