Accendimi.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Accendimi.com: Il nostro test su Accendimi.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Accendimi.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Accendimi.com

Accendimi.com assicura di essere il luogo migliore per trovare esperienze sexy online senza doversi preoccupare di abbonamenti costosi che si rinnovano automaticamente. Garantisce inoltre il totale anonimato per tutti gli iscritti e la possibilità di incontrare la propria affinità perfetta in soli 30 secondi.

La presentazione non potrebbe essere migliore, ma sfortunatamente crea nel lettore delle aspettative altissime che verranno immancabilmente deluse. Il motivo principale è che Accendimi.com utilizza la truffa della chat finta che significa che i profili non sono reali ma, al contrario, vengono gestiti da falsi operatori che fanno solamente gli interessi economici dell’azienda. Siamo di fronte all’ennesimo portale disonesto di proprietà di Addington Digital BV, una società registrata a Lelystad nei Paesi Bassi sulla quale abbiamo già scritto molte recensioni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Accendimi.com

La pagina iniziale di Accendimi.com si presenta piacevole e interessante, in quanto fornisce un buon equilibrio tra foto stuzzicanti e contenuti scritti. Anche se non entra troppo nei dettagli dei servizi offerti, offre comunque una buona panoramica dell’esperienza che un visitatore potrà fare se decide di iscriversi.

Il riferimento all’assenza di abbonamenti potrebbe far pensare che la piattaforma sia gratuita, ma si tratta solo di un astuto gioco di parole per fare cadere nell’inganno più gente possibile. Non solo tutti i servizi, ad esclusione della creazione dell’account, sono a pagamento, ma sono pure ben più costosi di un classico abbonamento.

Come fare per inviare messaggi

Il metodo di pagamento utilizzato su Accendimi.com è quello dei crediti, che sono dei soldi virtuali acquistabili in pacchetti di vario formato che possono poi essere usati per accedere ai vari servizi. Uno di questi, il più ovvio di tutti, è quello che consente di entrare in contatto con altri utenti tramite la chat. Il prezzo dei crediti varia da poco più di 1 € a circa 1,5 €. Considerando che ogni messaggio inviato consuma un credito, potete facilmente immaginare come una chat possa trasformarsi in fretta in un bagno di sangue.

Soprattutto se dall’altra parte dello schermo c’è una persona addestrata ad arte a far continuare la conversazione in eterno promettendo cose irrealizzabili. Come accennato all’inizio della recensione, i profili sono fittizi e i moderatori che li controllano non corrispondono ovviamente alla persona che fingono di essere. Molto spesso non sono nemmeno dello stesso sesso. Il risultato di quest’inganno è che nessun incontro nella vita reale è possibile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 23/11/2021)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Chi è la mente dietro la truffa?

Il responsabile di tutto ciò si chiama Addington Digital BV, ed è proprietario di un enorme network di siti di incontri che utilizzano tutti gli stessi imbrogli.

La conclusione della nostra recensione di Accendimi.com

La chat finta, che diventa ancora più efficace se abbinata al sistema dei crediti, è la truffa preferita dall’operatore di Accendimi.com. Le tante recensioni passate che abbiamo scritto a proposito di questa società non lasciano spazio a dubbi. Ogni esperienza su questo sito si trasformerà in un incubo e le speranze di organizzare un vero appuntamento sono assolutamente nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con Accendimi.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

3 Comments

  1. Giovanni Aprile 4, 2024 at 4:48 pm

    vero non sono riuscito ad incontrare nessuna donna con la quale ho chattato

  2. Anonimo Febbraio 28, 2024 at 3:53 pm

    continuavo a lasciare la mia mail dicendo di non avere piu crediti, ma imperterriti continuavano a scrivere messaggi come se non avessi detto nulla – TRUFFATORI-

  3. Alessandro Dicembre 3, 2023 at 12:03 am

    avevo già letto le recensioni prima di acquistare una Trentina di crediti, ho voluto testare di persona, nella prima e unica risposta per profilo avvisavo di non rispondere con altre domande ma solo inserendo un contatto reale visto che sollecitavano l’incontro reale, ma su una trentina di risposte il sistema era sempre lo stesso, altre domande inutili pur di continuare la chat, senza mai rispondere alle mie. . nonostante abbia messo delle foto brutine mi fanno sembrare il più fico della terra. è chiaro che si tratta di un sito di incontri truffa al 100%, nessuna possibilità di incontri reali.

Leave A Comment