1st-International.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di 1st-International.com: Il nostro test su 1st-International.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
1st-International.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di 1st-International.com

1st-International.com è un sito di incontri che promette di connettere persone da ogni angolo del mondo con lo scopo di imparare una nuova lingua, trovare compagni di viaggio quando si visita un paese estero e incontrare le persone con cui si è chattato online. Il sito offre un’esperienza completamente diversa da quella possibile su altri siti per adulti.

Chi si iscrive su 1st-International.com non lo fa per cercare incontri occasionali o per flirtare con sconosciuti, o almeno ciò è quello che traspare dalla pagina iniziale. Non essendo mai incappati nell’operatore che gestisce il portale, non sappiamo cosa aspettarci. Sfortunatamente, una veloce ricerca online ci restituisce diverse recensioni negative che parlano di truffa, di profili falsi e costi eccessivi. L’azienda proprietaria del sito è 1st International LLC ed ha sede a Romeoville, IL, negli Stati Uniti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di 1st-International.com

Più che un sito per adulti, 1st-International.com si definisce come un social network e sulla pagina iniziale non c’è traccia di foto o contenuti piccanti. L’impressione è che ci si trovi di fronte a un sito onesto ed affidabile, dove tutto è incentrato sul fare nuove amicizie con persone reali con cui è possibile praticare una lingua straniera. Per un attimo pensiamo di trovarci su un portale differente da quello descritto dalle tante pessime recensioni che utenti insoddisfatti hanno lasciato su internet. Per toglierci ogni dubbio, decidiamo di registrarci e valutare in prima persona i servizi offerti.

Il sito non è gratuito

La prima sorpresa negativa è che per utilizzare appieno tutte le funzioni del sito bisogna spendere un sacco di soldi. È bene precisare che non consideriamo ciò una truffa, in quanto le spiegazioni fornite sui costi sono molto chiare e 1st-International.com non si pubblicizza da nessuna parte come gratuito.

Tuttavia, dover pagare come minimo 0,5 € per leggere un messaggio ci sembra una cosa ridicola per un social network il cui scopo dovrebbe essere la pratica di una lingua straniera. Decisamente fuori mercato se lo compariamo con altri siti che offrono lo stesso servizio. Le uniche cose possibili, se non si vuole spendere del denaro, sono caricare foto , visualizzare gli altri profili e inviare messaggi. Ribadiamo però che, se riceviamo una risposta, non possiamo visualizzarla.

Una pessima reputazione

Le recensioni online parlano di esperienze costosissime che non portano ad alcun risultato. In più suggeriscono che molti profili siano gestiti da escort professioniste che hanno il solo scopo di far spendere più soldi possibili all’interlocutore. Infine sembra che gli incontri nella vita reali siano completamente fuori discussione.

Al di là dei costi esorbitanti, dobbiamo ammettere che non abbiamo trovato nessuna prova a conferma di tali illazioni. Ma quando tanti commenti negativi si ripetono con tale frequenza, ci fanno credere che ci siano delle valide ragioni. Il nostro primo incontro con 1st International LLC, la società Americana con sede a Romeoville e che detiene i diritti del portale, si rivela abbastanza deludente.

La conclusione della nostra recensione di 1st-International.com

La buona impressione iniziale che abbiamo avuto su 1st-International.com si è presto trasformata in un profondo disappunto. Le pessime recensioni e la nostra esperienza ci inducono a pensare che dietro le tante belle promesse si nasconda solamente un meccanismo mangiasoldi. I costi eccessivi sono il motivo principale per cui sconsigliamo di registrarsi su questo portale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a 1st International LLC .

Se hai già avuto esperienze con 1st-International.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment